Il Gruppo Fermodellistico Genovese (G.F.G.) è stato fondato il 14 Ottobre 1952 ed è,attualmente,la più anziana associazione italiana di appassionati di ferrovie e di modellismo ferroviario. Gli scopi del GFG sono di carattere culturale e ricreativo. Tra i nostri soci annoveriamo persone che si sono distinte nel campo della storia delle ferrovie con varie pubblicazioni,molto apprezzate in campo nazionale ed anche oltre i confini italiani; altri sono stati, e sono tuttora, apprezzati consulenti di ditte fermodellistiche, sia per quanto riguarda la storia e la tecnica del fermodellismo sia per le loro capacità modellistiche.

 

La sede del G.F.G. è in  Via Nicolò Costa 42r (zona Corso De Stefanis).  → MAPPA smile

Per CONTATTI ed INFORMAZIONI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_______________________________________________________

Cari soci,

la situazione sanitaria continua lentamente a migliorare per cui dalla settimana entrante la sede riapre anche se parzialmente. Per ora infatti si accede solo per effettuare lavori di manutenzione al plastico e alla sede stessa e non per riunioni; in particolare non sono ancora ripristinate le aperture al venerdì sera.

Nella sede è obbligo rispettare le normative di sicurezza che ormai tutti ben conosciamo e in particolare indossare la mascherina e mantenere una distanza di almeno 1 metro.

La sede sarà in genere aperta il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 19 e in altri momenti che saranno comunicati sulla chat del gruppo su whatsapp. Per prevenire possibili assembramenti chiedo di volta in volta di comunicare sulla medesima chat la propria intenzione a venire.

Ciao Paolo

______________________________________________________________

Attualmente, per motivi legati all'emergenza sanitaria, Il plastico non è visitabile.